Direzione regionale Veneto

Ti trovi in: Home - Novità

Novità

28/11/14
On line le Note Territoriali del mercato immobiliare nel primo semestre 2014 per le province di Venezia e Padova
25/11/14
Martedì 25 e mercoledì 26 novembre, presso il parco VEGA di Venezia, l'Agenzia delle Entrate partecipa a "Fuori di Banco" , manifestazione dedicata al mondo della formazione scolastica e dell'orientamento professionale. 
05/11/14
Da giovedì 6 a sabato 8 novembre presso la Fiera di Padova l'Agenzia delle Entrate parteciperà ad "Exposcuola", la manifestazione fieristica dedicata al mondo della formazione scolastica e all'orientamento professionale. L'Agenzia sarà presente con un proprio stand per promuovere "Fisco e scuola", il progetto di educazione alla legalità sviluppato in colaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
29/10/14
Siglato il 28 ottobre un accordo per lo scambio di dati ed informazioni in materia di attività ispettiva tra le Direzioni Regionali dell'Agenzia delle Entrate, dell'Inps, dell'Inail e del Ministero del Lavoro.
27/10/14
I contribuenti di Veneto e Emilia Romagna interessati dalla sospensione dei versamenti e degli adempimenti fino al 31 ottobre 2014, come stabilito dal Decreto legge n. 4/2014, dovranno utilizzare per i versamenti non eseguiti, perchè sospesi, i modelli di pagamento e i codici tributo ordinariamente stabiliti per i singoli tributi. Tutti gli adempimenti vanno eseguiti con le modalità ordinariamente previste. Per quanto riguarda, invece, le dichiarazioni fiscali, non presentate per effetto della sospensione, i contribuenti dovranno inviarle in via telematica, direttamente o tramite intermediario, utilizzando i modelli relativi al periodo d'imposta interessato e indicando nella casella "Eventi eccezionali" il codice "4".
14/10/14
Il Tribunale di Vicenza ha riconosciuto all'Agenzia delle Entrate un milione di euro a titolo di danno all'immagine. La Direzione Regionale del Veneto si era costituita parte civile a seguito di un'intervista televisiva in cui uno dei principali imputati dell'inchiesta sull'evasione nel settore della concia delle pelli del distretto di Arzignano aveva affermato che "l'evasione non è un reato grave". Con il dispositivo emesso lo scorso 7 ottobre l'imputato è stato condannato al pagamento della provvisionale con esecuzione immediata.
24/09/14
Si pubblica, ai sensi dell’art. 125, del D.lgs. 12 aprile 2006 n. 163, l'avviso di gara, e relativi allegati, per il servizio di piccola riparazione e manutenzione per le sedi dell'Agenzia delle Entrate del Veneto.
01/08/14
Il totale dei servizi fiscali offerti dall'Agenzia delle Entrate in Veneto nel 2013 sfiora quota un milione. Sono infatti circa 950mila le prestazioni erogate dai front office delle Entrate a contribuenti della nostra regione.