Direzione regionale Veneto

Ti trovi in: Home - Novità

Novità

10/12/15
Sono 7.811 le istanze presentate dai contribuenti residenti in Veneto per la procedura di collaborazione volontaria per l'emersione dei capitali detenuti all'estero. Il comunicato stampa.I dati regionali.
10/12/15
E’ stata indetta una gara con procedura in economia, per l’affidamento del servizio di piccola manutenzione e riparazione (minuto mantenimento) di tutti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate facenti capo alla Direzione Regionale del Veneto. Il bando di gara e i relativi allegati.
09/12/15
E’ stata indetta una gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di catering della sede dell’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale del Veneto - Il bando di gara e i relativi allegati.
27/11/15
Chiude la sede dell'ex Conservatora di Chioggia in Corso del Popolo 973. Dal 30 novembre sarà trasferita presso la sede del Reparto Servizi Pubblicità Immobiliari di Venezia che si trova a Palazzo Michiel delle Colonne, Cannaregio 4314.
27/11/15
Pubblicata la Nota territoriale di Venezia e la Nota territoriale di Padova con i dati sulle compravendite immobiliari relative al primo semestre 2015. Il comunicato stampa.
17/11/15
L'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale del Veneto ha necessità di individuare uno o più immobili, da condurre eventualmente in locazione, per adibirli a sede degli uffici: Direzione Regionale Veneto, Centro Operativo, Centro Assistenza Multicanale, Direzione Provinciale di Venezia, Ufficio Territoriale di Venezia 2. L'avviso di indagine di mercato immobiliare e i relativi allegati.
17/06/15
Al via in Veneto il percorso che porterà all'istituzione delle Commissioni Censuarie locali, gli organismi che coadiuvano l'Amministrazione finanziaria nell'ambito dei procedimenti di determinazione delle tariffe d'estimo di catasto terreni e di catasto edilizio urbano.
21/05/15
Che cos’è, quali sono i vantaggi e come si accede alla dichiarazione La dichiarazione precompilata, modificata o integrata sulla base della documentazione posseduta ovvero accettata, dovrà essere trasmessa entro il prossimo 23 luglio (il termine originario del 7 luglio 2015 è stato prorogato con la Circolare n.26/E del 07/07/2015).