Direzione regionale Veneto

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di PADOVA - Ufficio Territoriale CITTADELLA

Uffici

Direzione Provinciale di PADOVA - Ufficio Territoriale CITTADELLA


Direttore: IGNAZIO MANISCALCO
Competenze:

l'ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.

Circoscrizione territoriale di riferimento: CAMPO SAN MARTINO, CARMIGNANO DI BRENTA, CITTADELLA, FONTANIVA, GALLIERA VENETA, GAZZO PADOVANO, GRANTORTO, SAN GIORGIO IN BOSCO, SAN MARTINO DI LUPARI, SAN PIETRO IN GU’, TOMBOLO.
Codice ufficio: T5M
Indirizzo: VIA DANTE ALIGHIERI 58 - 35013 CITTADELLA
Centralino: 049/7911511
Fax: 06/50763004
Orario di apertura al pubblico:
  • da Lunedì a Giovedì dalle 8:30 alle 13:00
  • il Venerdì dalle 8:30 alle 12:30
  • il martedì e il Giovedì anche dalle 14:30 alle 16:30
Giorno del santo patrono:

Il lunedì successivo alla quarta domenica di ottobre

Come raggiungere l'ufficio:

In auto:
- Da Padova: Seguire la SR 47. Una volta arrivati in Cittadella, dopo il passaggio a livello girare a destra su via Francesco Petrarca. Proseguendo su via Dante Alighieri l’Ufficio si trova sulla destra.
- Da Bassano del Grappa: Seguire la SR 47. Arrivati in prossimità di Cittadella prendere la SS 53 e uscire in direzione Fontaniva, Cittadella, Padova. Alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su via Borgo Vicenza. Continuare su Riva 4 Novembre e poi su Via Borgo Padova. Alla rotonda di Via Borgo Padova, prendere la 1° uscita e continuare su viale della Stazione. Girare a destra in Via Dante Alighieri. L’Ufficio si trova dopo il parcheggio, sulla sinistra.
- Da Vicenza: Prendere la SR 53. Arrivati a Cittadella , Alla rotonda, prendere la 3° uscita Continuare su: Via Borgo Vicenza Continuare su: Riva 4 Novembre e poi su Via Borgo Padova. Alla rotonda di Via Borgo Padova, prendere la 1° uscita e continuare su viale della Stazione. Girare a destra in Via Dante Alighieri. L’Ufficio si trova dopo il parcheggio, sulla sinistra.
- Da Treviso: Prendere la SR 53. In prossimità di Cittadella, uscire in direzione Fontaniva - Cittadella - Padova. Alla rotonda, prendere la 3° uscita e continuare su via Borgo Vicenza. Continuare su Riva 4 Novembre e poi su Via Borgo Padova. Alla rotonda di Via Borgo Padova, prendere la 1° uscita e continuare su viale della Stazione. Girare a destra in Via Dante Alighieri. L’Ufficio si trova dopo il parcheggio, sulla sinistra.
In treno:
Scendere alla stazione di Cittadella. Uscendo dalla stazione proseguire diritti su Viale della Stazione. Dopo circa 50 metri girare a sinistra in via Dante Alighieri.
In autobus:
- Da Padova: Prendere la linea Padova - Bassano del Grappa e scendere alla fermata in prossimità del Viale della Stazione. Imboccare il Viale della Stazione e girare a destra in via Dante Alighieri. L’Ufficio si trova dopo il parcheggio, sulla sinistra.
- Da Bassano del Grappa: Prendere la linea Bassano del Grappa - Padova e scendere alla fermata in prossimità di via Francesco Petrarca. Imboccare via Francesco Petrarca e, proseguendo in via Dante Alighieri, l’Ufficio si trova sulla destra.
- Da Vicenza: Prendere la linea Vicenza – Treviso e scendere alla fermata in prossimità dell’Ospedale, in Riva Montegrappa. Ripercorrendo a ritroso Riva Montegrappa, svoltare in via Borgo Padova. Alla Rotonda imboccare il viale della Stazione e girare a destra in via Dante Alighieri. L’Ufficio si trova dopo il parcheggio, sulla sinistra.
- Da Treviso: Prendere la linea TREVISO – VICENZA. Scendere alla fermata in prossimità di Borgo Treviso seguire Riva Montegrappa e svoltare in via Borgo Padova. Alla Rotonda imboccare il viale della Stazione e girare a destra in via Dante Alighieri. L’Ufficio si trova dopo il parcheggio, sulla sinistra. FERMATA VICINO A PORTA TREVISO

Referente per l'assistenza ai disabili:
Salvatore Russo - tel. 049 7911693 – Posta-Fax 06 50763004 - email: salvatore.russo02@agenziaentrate.it
Notai : MAFFEI NICOLA (San Martino di Lupari), RONCA MARIA GABRIELLA (Cittadella), CARRARETTO PAOLO (Cittadella), ZACCARIA MASSIMO (San Martino di Lupari)