Direzione regionale Veneto

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di PADOVA - Ufficio Territoriale PADOVA 1

Uffici

Direzione Provinciale di PADOVA - Ufficio Territoriale PADOVA 1


Direttore: ANTONIO CUCINOTTA (interim)
Competenze:

l'ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.

Circoscrizione territoriale di riferimento: Borgoricco, Cadoneghe, Campodarsego, Campodoro, Camposampiero, Cervarese Santa Croce, Curtarolo, Limena, Loreggia, Massanzago, Mestrino, Padova, Piazzola sul Brenta, Piombino Dese, Rubano, Saccolongo, San Giorgio Delle Pertiche, Santa Giustina In Colle, Trebaseleghe, Veggiano, Vigodarzere, Vigonza, Villa del Conte, Villafranca Padovana, Villanova di Camposampiero.
Codice ufficio: T5T
Indirizzo: VIA TURAZZA 37 - 35128 PADOVA
Centralino: 0497911511
Fax: 0650763006
Orario di apertura al pubblico:
  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:15 alle 13:00
  • il martedì e il giovedì dalle 8:15 alle 16:00 (orario continuato)
Giorno del santo patrono: 13 Giugno
Come raggiungere l'ufficio:

In auto
La sede della Direzione Provinciale di Padova e dell’Ufficio Territoriale di Padova 1 si trova in zona Stanga -via Turazza 37, all’angolo con via S. Fidenzio.
Da autostrada A4:
Uscita PADOVA EST – direzione CENTRO. Dopo Cavalcavia Venezia, al semaforo di fronte il Centro Commerciale Auchan, girare a sinistra in via Donà. Alla fine della strada, girare a destra in via S. Fidenzio, che si immette in via Turazza.
Da autostrada A13:
Uscita PADOVA SUD prendere tangenziale est, direzione Venezia, Chioggia, Castelfranco – uscita 15 – a sinistra viale Navigazione Interna – via Longhin – via San Fidenzio, che si immette in via Turazza
Da tangenziale est –provenienza Nord :
uscita 18, direzione Centro: Dopo Cavalcavia Venezia, al semaforo di fronte il Centro Commerciale Auchan, girare a sinistra in via Donà. Alla fine della strada, girare a destra in via S. Fidenzio, che si immette in via Turazza.
Con i mezzi pubblici
Dalla Stazione FS: capolinea autobus n. 7 – fermata S. Fidenzio
Raggiungibile anche con autobus n. 18 – fermata Auchan – in via Venezia. Proseguire a piedi in via Donà Alla fine della strada, girare a destrain via S. Fidenzio, che si immette in via Turazza.
A piedi:
Dalla Stazione FS e Autostazione pullman, circa 2,5 km. Direzione Fiera, percorrere via Tommaseo e via Venezia fino a Piazzale Stanga, poi percorrere via Turazza. La sede dell’Ufficio si trova all’angolo con via S. Fidenzio.

Referente per l'assistenza ai disabili:

Angeli Patrizia - tel. 049 7911736 - Posta-Fax 06 50763006 – email: patrizia.angeli@agenziaentrate.it   
Signorile Rosaria - tel. 049 7911824 - Posta-Fax 06 50763006 - email: rosaria.signorile@agenziaentrate.it

Notai roganti - 53.23 KB