Direzione regionale Veneto

Modalità per la richiesta di partecipazione dell'Agenzia a convegni e seminari


Le richieste di partecipazione a convegni e seminari da parte di interlocutori istituzionali dell'Agenzia delle Entrate vanno inoltrate via mail a dr.veneto.comest@agenziaentrate.it

La mail deve contenere:

  • il modulo di richiesta debitamente compilato
  • una breve descrizione dell'evento: obiettivi e pubblico a cui si rivolge
  • l'elenco di eventuali altri relatori e moderatori presenti
  • la descrizione dell'intervento richiesto con il dettaglio degli argomenti
  • i materiali utilizzati per la pubblicizzazione dell'evento (locandine, brochure, newsletter) anche in bozza

Qualora le indicazioni non siano rispettate non verrà dato seguito alle richieste. La Direzione Regionale si riserva di valutare l'opportunità della presenza agli eventi proposti in base alle proprie finalità e obiettivi istituzionali.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare l'Area di Staff delle Direzione Regionale al numero 041 2904003